Diamo un calcio al Design Italiano, sosteniamo Musha-Shugyò!

Diamo un calcio al Design Italiano, sosteniamo Musha-Shugyò!
Cari amici di Vas Quas Editrice oggi sono qui a scrivervi per sostenere un gioco di ruolo Italiano! Si tratta di Musha-Shugiò edito dall'Acchiappa Sogni!

No leggete bene, non si tratta di una traduzione ma di una produzione fatta qui in Italia e che mi sento in dovere di sostenere come Vas Quas Editrice (noi acquisteremo 5 scatole del gioco).

Ho simpaticamente scritto che ha bisogno di un calcio perché il gioco parla di Arti marziali, fisicamente possiamo dargli un calcio per fargli velocemente raggiungere gli obiettivi di consegna per Novembre e sarebbe splendido veder realizzato ognuno degli streach goal impostati!

Immagina di poter giocare personaggi di Street Fighter, Mortal Kombat, Tekken e usare la tua tecnica di combattimento preferita!

Questo ambizioso progetto ci consentirà di avere fra le mani un gioco estremamente versatile giocabile sia in Solitaria che in Gruppo e il contenuto della scatola ci da già un'idea sull'ottima qualità del prodotto!
Questo Crowdfunding deve andare in porto! Perché sarebbe un forte segno che anche qui in Italia possiamo realizzare giochi validi e possiamo ambire a realizzare i nostri sogni Ludici!


Aggiungo una nota per gli amici Abruzzesi, il fumetto ufficiale è ambientato fra il Gran Sasso e la provincia di Teramo, se non ci credete date uno sguardo alle pagine del Fumetto!

Commenti