Vas Quas News Settembre 2014!

Vas Quas News Settembre 2014!
Grazie a tutti per le tante email che mi inviate, con le vostre esperienze di gioco ma anche per scambiare due chiacchiere su questo nostro amato Hobby. Contattatemi quando acquistate un nostro gioco sia in formato Cartaceo che in Digitale, per noi è un grosso piacere scambiare due chiacchiere con voi! Siamo sempre qui inoltre per darvi supporto!

  • Nomadic Hunter: i Playtest sono ormai ultimati, siamo in fase finale di revisione del testo. Per ora non è prevista una data di rilascio del gioco, è un progetto molto impegnativo da ogni punto di vista, ma non manca moltissimo in generale.
  • Thompson/Pit Raiders: entrambi i giochi sono in una stadio avanzato di sviluppo. Ma ci manca di realizzare la grafica e bisogna trasformare il manuale da Playtest in un manuale completo di gioco!
  • THE MOAB: Siamo di nuovo arenati su questo progetto! Abbiamo bisogno di aiuto per la revisione, probabilmente l'avremo dopo Novembre data in cui riprenderemo la strada per la pubblicazione di questo progetto a cui tengo molto!
In questo periodo stiamo puntando al 100% per tradurre i nostri giochi in Inglese, infatti dopo Il Mio Fantasy siamo intenzionati a procedere con la traduzione di Deus Opera, Holy Truth e Sognami.

In questi mesi abbiamo inserito molti giochi in "Paga quello che vuoi" questo perché negli ultimi mesi abbiamo visto un sostanziale aumento delle donazioni e per me è il momento di premiare questa vostra disponibilità.

Oggi sul nostro store trovate in questa modalità di pagamento 11 giochi:
Forest Keeper "Deluxe Edition", Sognami, Deus Opera, Forest Keeper "Space Adventures", Programma Protezione Testimoni, Cartooner, Fantasma "La strada per la luce", Sitcom che passione!, In trappola, Il Sospettato e Il Triello.

Ovviamente quello che vi chiediamo è di donarci quanto meno il costo di un Caffè! Questo ci permetterà di mantenere ancora i giochi in Paga quello che vuoi e con il tempo di aggiungere ulteriori titoli: Giochi Vas Quas Editrice in paga quello che vuoi su DriveThru RPG

In generale possiamo dirvi che Vas Quas Editrice è in forte crescita, stiamo raggiungendo sempre più amici in tutta Italia (e anche all'Estero) ed è un grosso sprono ad andare avanti.

Grazie!

Commenti