Come aiutare Vas Quas? Cerchi collaboratori per i tuoi progetti?

Come aiutare Vas Quas?
Questo è un messaggio che rivolgo a quanti in questi giorni si sono davvero fatti in quattro per aiutarci a portare avanti i nuovi progetti! A quanti ci hanno aiutato condividendo le nostre news! A quanti sono sempre pronti a scrivere articoli sui nostri giochi! Grazie a tutti voi Vas Quas conitnua a crescere anche oggi!

Questo è il più grande aiuto che potrete dare a Vas Quas Editrice, farci conoscere! Molti mi dicono che non hanno molti amici con cui condividere le News, ma anche quei pochi possono a loro volta ricondividere e solo in questo modo possiamo raggiungere quanti più amici possibili. Quando si parte in un progetto, la salita da fare è davvero impervia, ma sono questi elementi a farci andare avanti (a tal proposito, se sei in procinto di pubblicare guarda questo link)!

"A voi va il mio più sentito ringraziamento, perché anche in periodi di difficoltà come questo, non mi fate perdere l'entusiasmo e la voglia di fare! Grazie".

Collaborare con Vas Quas?
In questi giorni di ripresa per il gruppo Vas Quas, almeno per quanto riguarda la ricchezza dei Post, ricevo decine di richieste di collaborazione! Vi ringrazio per l'attenzione che ci date, ma ovviamente cerchiamo di scegliere collaboratori con cui ci troviamo già bene a lavorare e che soprattutto dimostrano reale interesse in Vas Quas Editrice! Ovviamente non è richiesto aver giocato ad un nostro gioco per collaborare con noi, a volte accetto perché comunque ho bisogno di alcune skill (e molto spesso in questo caso, ho fallito amaramente), ma è ovvio che preferirei trovare collaboratori motivati, che vogliono partecipare in un nostro progetto perché in fondo credono in Vas Quas e amano i suoi giochi (anche perché in caso contrario con i nostri compensi non ne vale la pena e molto spesso mi vergogno addirittura di rispondere alle vostre richieste.)!
La forza di Vas Quas è che non è un'azienda, lo ripeto ogni volta che posso! E' un gruppo di amici, i nostri giochi ne finanzieranno altri nel futuro, da questi finanziamenti vengono i soldi che poi riversiamo ai nostri collaboratori. Questa è la nostra forza ed è anche ciò che ci ha sempre differenziato da altri gruppi che producono giochi.

Le vostre capacità Professionali ci interessano, ma guardo molto anche il lato umano e il vostro interesse! E vi assicuro che non peso le due entità con egual misura, se dovessi scegliere, sceglierei sempre il lato umano (come ho sempre fatto) e successivamente anche il lato professionale. Nessuno ci dice niente se a fine mese abbiamo fatto 0 vendite, se arriviamo due settimane in ritardo con le consegne del progetto e non è dicerto il nostro piccolo compenso a ripagarvi del lavoro che si cela dietro una pubblicazione. Ma so che in fondo è un piacere collaborare reciprocamente, so che credete in quello che state facendo perché comunque contribuite a fare del bene nel nostro amato Hobby e in fondo è un modo per darci una pacca sulla spalla per continuare così.

Questa è una lista di Professionisti che hanno collaborato con noi in questi anni di Vas Quas Editrice e con i quali è sempre un piacere poter collaborare! Per chi fosse in cerca di collaboratori, fatene tesoro perché è una risorsa preziosa di collaboratori fantastici!
  • Alec Stirner: Grafico/Playtester ha collaborato in Deus Opera, Cartooner, Robot Commander e Holy Truth. 
  • Alessandro Serafini: Playtester ha collaborato con noi in tutti i progetti Vas Quas Editrice è autore del gdr THE MOAB.
  • Alberto Tronchi: Ha collaborato con noi su Nomadic Hunter.
  • Alex Nuzzi: Ha scritto l'espansione per Holy Truth: I Risvegliati e ha collabrato con noi per THE MOAB.
  • Antonio Marvulli: Illustratore/Grafico collabora con noi per Robot Commander "Titanium's Era".
  • Andrea Alemanno: Illustratore/Grafico ha realizzato la mappa di Xantis ed è il grafico di THE MOAB.
  • Brian Caleffi: Illustratore/Grafico collabora con noi per Deus Opera e Sognami.
  • Bruno Zanotti: Illustratore/Grafico/Game Designer collabora con noi per Nomadic Hunter.
  • Chiara Pedrini: Illustratrice/Grafica collabora con noi per Cartooner.
  • Claudio Casini: Illustratore/Grafico collabora con noi per Xantis e Soul Hunters.
  • Claudio Freda: Traduttore ha scritto il testo Inglese di New Identity.
  • Daniele Ceci: Illustratore/Grafico collabora con noi per Robot Commander "Tintanium's Era". 
  • Daniele Di Rubbo: Sta curando per noi l'edizione Italiana di THE MOAB. Impaginazione del Il Mio Fantasy,  In Trappola e THE MOAB.
  • Daniele Fenaroli: Impaginazione collabora con noi per Forest Keeper Deluxe.
  • Dario Delfino: Ha scritto il testo italiano di Nuove Identità e ha collaborato nello sviluppo del gioco.
  • Emanuele Serafini: Prima colonna portante di Vas Quas Editrice, il suo zampino è in tutti i progetti Vas Quas Editrice è autore del Il Sospettato.
  • Francesca Baerald: Illustratrice/Grafica professionale collabora con noi per Forest Keeper Deluxe Edition.
  • Francesco Zani: Traduzione del gioco di ruolo Il Triello e My Fantasy.
  • Francesco Botti: Consulenza di Layout collabora con noi per Robot Commander "Titanium's Era".
  • Francesco Orsatti: Playtester e ha collaborato con noi in "Il Sospettato", "Il Triello" e "l'arena di Moebius".
  • Luca Maiorani: Ha scritto il testo italiano di Cartooner, Fantasma,  il Mio Fantasy e l'Arena di Moebius. E' autore della grafica di Fantasmi e la cover di Forest Keeper "Space Advenuteres".
  • Marco Driutti: Ha scritto le epsansioni di Holy Truth: The New Order e Holy Truth Pulp! ha collaborato con noi per THE MOAB.
  • Matteo Cipriani: Playtester ha collaborato con noi in tutti i progetti Vas Quas Editrice.  
  • Matteo Mariani: Seconda colonna portante della Vas Quas Editrice, è autore di Sognami, ha collaborato nella realizzazione di Robot Commander "Titanium's Era" ha curato il testo italiano di "Soul Hunter" ci ha aiutato nei playtest di Holy Truth.
  • Marco Lombardi: Illustratore/Montatore video ha lavorato con noi per Playtest-IT è autore della grafica di Angel's Flight.  Ha collaborato per Il Mio Fantasy e Thompson come playtester.
  • Natascia Cortesi: Ha collaborato con noi per l'editing del manuale Holy Truth "Special Edition", Il Mio Fantasy e Nomadic Hunter.
  • Pietro Lanza: Ha lavorato con noi per Playtest-IT. Oggi è l'organizzatore del primo gruppo di Playtest Esterni di Vas Quas Editrice, ha testato Robot Commander, Holy Truth, Forest Keeper, Deus Opera e Il Mio Fantasy. 
  • Raffaele Manzo: Sviluppo GDR, Editing e Traduzione Italiano/Inglese ha collaborato con noi per Cartooner e To Hunt Down The End. Consigliere di molti giochi della Vas Quas Editrice.
  • Stefano Cioncolini: Playtester e autore del Gioco di Ruolo THE MOAB.
  • Tobie Abad: E' il nostro proofreader per tutte le edizioni inglesi dei nostri giochi.
  • Valentina Pastore: Collabora con noi come Disegnatrice per Deus Opera e Il Mio Fantasy.
  • Valentina Dejoannon: Playtester e autrice del Gioco di Ruolo THE MOAB.  
Se vuoi dare una mano a Vas Quas, puoi farlo condividendo, con un commento quando pubblichiamo qualche anteprima, mettendoci di tuo in uno dei tanti progetti Vas Quas! Anche un piccolo granello è preziosissimo per noi!

Per quanti volessero collaborare con Vas Quas: il vero primo passo per entrare nella Grande Illusione è "Giocare"! Gioca, vedi se davvero ti piacciono i nostri giochi e solo allora potrai esser certo di avere le carte giuste per collaborare con noi, senza che sia un lavoro frustrante o noioso!

Colgo l'occasione anche per ricordare, che se siete interessati ad uno qualsiasi dei nostri giochi, richiederceli non vi costa nulla e vi regaleremo senza ombra di dubbo il PDF!

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