Forest Keeper "Seconda edizione"!


Forest Keeper "Seconda edizione"!
Forest Keeper "Demo Edition"
Nei giorni scorsi ho postato una piccola nota sulla possibilità di realizzare Forest Keeper "Seconda Edizione" e sono felicemente inondato da vostre domande a riguardo del progetto!

Non è ancora certo, che ci impiegheremo nello sviluppo di questo nuovo manuale (per i soliti motivi). Però è vero che abbiamo le idee molto chiare su come il gioco verrà sviluppato! Non scontenteremo tutti gli amici di Forest Keeper che lo amano già così come è, e garantiremo almeno per le nuove razze introdotte retro compatibilità con Forest Keeper "Deluxe Edition".

Le modifiche del sistema riguarderanno principalmente l'immediatezza, vogliamo che questo gioco sia rilanciato con un regolamento "cristallino", studiato a fondo per nuovi gruppi che si avvicinano al gioco di ruolo! Un primo grosso passo sarà quello di eliminare definitivamente i tiri contrapposti del Malvagio Fuoco, questo perché il ruolo del GM probabilmente cambierà un pochino, assumendo un ruolo più neutro, con lo scopo fondamentale che questa incarnazione di Forest Keeper spingerà più sull'avventura! Ma è anche un modo ovviamente per rendere il ruolo del GM più facile ad un gruppo che non ha mai giocato! Statene certi se la versione del GM di Forest Keeper "Deluxe Edition" è ben chiara, in questo gioco punteremo tutto a renderlo accessibile davvero a tutti!

Il gruppo di animaletti dovrà affrontare il Malvagio Fuoco viaggiando per il Bosco e cercando di fermare il suo piano malefico! Tutto sarà ambientato probabilmente poco prima della guerra contro il Malvagio Fuoco in un periodo in cui, i suoi piani non avevano ormai ridotto in schiavitù il Bosco. 

Farò di tutto anche per questo progetto ovviamente, per avere la strepitosa grafica di +Francesca Baerald, la mia idea folle sarebbe di fare questo manuale in full color, riprendendo sia le tavole già sviluppate che aggiungendone di nuove per arricchire il manuale! Probabilmente sarà impossibile produrlo a questo livello, ma sono sicuro che con il vostro aiuto possiamo provarci!

Forest Keeper "Deluxe Edition" pdf su Drivethru RPG
Fores Keeper "Deluxe Edition" cartaceo su Lulu.com

Ovviamente per ora sono solo sogni, ma non sappiamo cosa ci riserva il futuro! Sostieni Vas Quas condividendo questa News!

Commenti