Un sostegno Atomico! Forza ragazzi!

Vas Quas vi chiede un sostegno: "Atomico"! Diamo inizio alla reazione a catena!
Sono sicuro che in questi giorni avrete sicuramente sentito parlare di questo progetto e un poco in ritardo anche Vas Quas ha dato il suo contributo! 

Atomico è un fumetto made in Italy che ha grosse potenzialità!

Ho moltissimi amici artisti che ogni giorno si spendono per poter continuare a lavorare in questo ambito! Quando vedo questi progetti non resisto, devo dare il mio contributo perché sento l'entusiasmo che ci sta dietro! Capisco benissimo cosa si prova a provare a mettersi in gioco, lo capisco ancor più oggi!

Quella che ci viene offerta è la possibilità di aiutare questo progetto con davvero pochissimo! I Perk sono davvero per tutte le tasche! Il Crowdfunding funziona un poco come la particelle Atomiche, pensate che con il vostro contributo potrete scatenare una reazione a catena e veder raggiunto l'ambizioso obiettivo di questo progetto!

Fate un regalo a voi, a qualcuno che amate, ma soprattuto state facendo un regalo alla comunità, a tutti gli artisti "Atomici"! Io ci ho messo letteralmente la faccia (Perk Rim City Face The City), anche se per il bene del fumetto non sarò io ad apparire nelle sue pagine ahah! 

Vas Quas Editrice sostiene Atomico! E voi? Diamo inizio alla reazione a catena (clicca qui)!




Commenti