VAS QUAS NEWS

VAS QUAS NEWS
Ci sono alcune novità su Vas Quas Editrice, alcune trapelate già nei nostri post sui social network.

THE MOAB è entrato ufficialmente in "road to pubblication", ci auguriamo già per fine Giugno di vederlo pubblicato!  Era un atto dovuto ad un gioco, che sicuramente farà parlare di se! Il gioco dovreste già conoscerlo, in generale è un gioco per gli amanti del tema "Splatter" e focalizzato sul "combattimento e l'esplorazione" in un mondo infestato dagli Zombie. Il gioco si adatta facilmente sia a Oneshot che Campagne lunghe e usa il nuovo "Real Fear System" (già noto per Forest Keeper)!


L'Arena di Moebius regole  e carte aggiornate! Purtroppo per ora non abbiamo intenzione di provare la strada della pubblicazione, anche se nel gruppo sono tanti gli amici a richiederci il mazzo già pronto e un'idea di come realizzarla è ormai stata messa in piedi. L'Arena di Moebius diventerebbe Forest Keeper "Card Game"...  "Vi ricordo che potete scaricare il gioco a questo indirizzo!". 

La domanda che ricevo più spesso riguarda Forest Keeper e la sua Seconda Edizione. Ho progettato il nuovo Forest Keeper seconda edizione, le voci sono vere, includerà tre nuove razze la Volpe, il Coniglio e la Tartaruga! Non troverete grossi stravolgimenti al regolamento, anche se non sarà retrocompatibile, il gioco diventerà più immediato e la struttura del manale sarà studiata anche per chi si approccia la prima volta al fantastico mondo dei GDR! Ovviamente per quanto le voci siano vere, non ho alcuna data di uscita o previsione futura di pubblicazione. 

Holy Truth - I risvegliati
Ricordo inoltre che se foste interessati a leggere uno qualsiasi dei nostri manuali, di contattarci privatamente, al solito per noi è un piacere parlare di GDR e darvi l'opportunità di guardare prima di sostenere.

Grazie per le parole di incoraggiamento che ho ricevuto in questi giorni! La situazione non è, purtroppo, cambiata dall'ultimo post su Vas Quas Editrice!

Sono sicuro che molti di voi non conoscono ancora i nostri giochi, o hanno provato solo una piccola parte dei nostri lavori! Il più grande sostengo che potete darci in questo periodo è giocare Vas Quas e potete farlo partendo dal nostro Catalogo Giochi: Scopri oggi i nostri giochi! 

Grazie!
Giovanni Micolucci

Commenti