Il Mio Fantasy compie un anno!

Il Mio Fantasy compie un anno!
L'ultima grande pubblicazione di Vas Quas Editrice è stata "Il Mio Fantasy" che proprio oggi primo aprile compie un anno!

Questo gioco in un anno di vita, mi ha regalato grosse soddisfazioni sia in Italia che all'Estero. Ma sono in modo particolare felice  perché credo di esser riuscito a portare sui tavoli di gioco di casa vostra, il mio modo di concepire il Fantasy e nel migliore dei modi!

Colgo l'occasione per ringraziare tutti gli amici che hanno reso possibile questo gioco e in particolare:
+Luca Maiorani+Daniele Di Rubbo, +Valentina Pastore  (edizione italiana) e +Francesco Zani +Tobie Abad +Wilhelm Person +Josh T Jordan (english edition!).
 
Il cartaceo del Il Mio Fantasy è disponibile su Lulu.com e su Amazon.
Il PDF del gioco è disponibile nelle pagine di Drivethru RPG.

Vi ricordo che in ogni momento potrete richiedermi di visionare il manuale del Il Mio Fantasy in Italiano o potete tranquillamente sbirciare l'edizione inglese che è in PWYW.
 
Buon anno di gioco con Il Mio Fantasy!

Commenti