THE MOAB piccoli aggiornamenti!

THE MOAB piccoli aggiornamenti vari ed eventuali!
Qualche amico ci sta chiedendo come vanno sviluppi di THE MOAB!

Prima di darvi l'aggiornamento è doveroso dire due parole su THE MOAB ai nuovi amici che stanno raggiungendo in questi giorni le pagine di Vas Quas Editrice!

THE MOAB è un gioco di ruolo d'azione "splatter" in tema Zombie! Nel gioco affronterete orde di zombie armati di motosega e lanciafiamme! Trovate maggiori detttagli sul gioco, su come il progetto sta andando avanti in questo link.

State tranquilli THE MOAB sta avanzando a passo spedito verso la pubblicazione! Proprio in questi giorni abbiamo ricevuto altre Artwork di +andrea alemanno splendide e che vi mostrerò nei prossimi giorni! Potrebbe esserci un piccolo rallentamento per via dei lavoro di riorganizzazione del manuale, ma in generale al massimo per fine Giugno inizio Luglio THE MOAB sarà nelle vostre case!

Stiamo ancora valutando se effettuare noi le spedizioni oppure lasciarvi ordinare direttamente da Lulu.com! A riguardo ricordatevi di prenotare la vostra copia se interessati "non è un obbligo ad acquistare il gioco, è solo un modo per contattarvi quando il gioco sarà a pochi passi dall'uscita"!

Aiutaci a condividere questa news in modo da raggiungere quanti più amici! Grazie!

Commenti