Vas Quas Collection 2012-2014 torna in vendita!

Vas Quas Collection 2012-2014 torna in vendita! 
Come ogni anno in questo periodo, rendo disponibile il Vas Quas Collection.

Vas Quas Collection 2012 - 2014
Il Vas Quas Collection è una raccolta di quattro giochi Vas Quas Editrice al costo di un solo manuale! Il manuale contiene Forest Keeper "Deluxe Edition", Deus Opera, Holy Truth "Special Edition" e Cartooner!

Il formato ricorda i vecchi almanacchi di fumetti che ci portavamo d'estate sotto l'ombrellone, ed è stato creato principalmente per i nostri gruppi di gioco! Il Vas Quas Collection è infatti disponibile a tutti, solo in particolari periodi dell'anno, per questo motivo se volete avere una copia di scorta dei manuali Vas Quas (per non rovinare quelli da collezione) oppure siete nuovi amici e volete acquistare in un solo colpo buona fetta dei giochi Vas Quas Editrice è l'occasione giusta!

Il Vas Quas Collection da comunque diritto a ricevere le copie digitali dei giochi, vi consigliamo per questo motivo di acquistare il manuale con la Spedizione Standard, in quanto nel frattempo potrete comunque gustarvi i vostri manuali in digitale.

Il Vas Quas Collection 261 pagine formato A5, costa 19.99 euro. Usate questo coupon per ottenere uno sconto extra del 5%  EVG15.

Se potete aiutarci, condividete questa news, lasciate un mi piace! I fondi ricavati con la vendita di questo manuale speciale, saranno utilizzati per promuovere nuovi giochi!  

Commenti