Giugno apri il pugno! Vas Quas Editrice News!

Giugno apri il pugno! Vas Quas Editrice News!
Nomadic Hunter
Sfruttiamo ancora il vento caldo e positivo, che in questi giorni sta spingendo verso nuovi orizzonti il nostro gruppo!

Per prima cosa, ricordo ai nuovi amici che ci hanno raggiunto che una volta acquistato un nostro manuale in formato Cartaceo, dovete richiederci anche la copia digitale del Gioco (qui trovate come fare)! Avete comunque ricevuto le istruzioni anche al momento dell'acquisto del manuale ma so il problema è principalmente per chi ha acquistato su Amazon o altri canali!

Cosa succede in Vas Quas?

THE MOAB
  • Thompson: ci stiamo preparando a riscrivere il manuale di Thompson grazie al prezioso aiuto di Marco Driutti "già autore di Holy Truth The New Order e Holy Truth Pulp!"! Per fare questo nuovo gioco ci prenderemo tutto il tempo necessario perché è al solito molto ambizioso e a mio avviso offre un'esperienza di gioco davvero completa e soddisfacente! Thompson è attualmente in playtest nei nostri gruppi e spero presto di poter estendere i test anche in Hangout con il vostro aiuto!
  • THE MOAB: Stiamo lavorando sul manuale! Siamo nelle mani di Daniele Di Rubbo anche qui, vogliamo fare un lavoro fatto bene, ci stiamo prendendo tutto il tempo necessario ma vedrete che rimarrete piacevolmente colpiti dell'edizione Cartacea di THE MOAB! 
  • Nomadic Hunter: La parola d'ordine è giocare! Ci stiamo godendo il frutto di due anni intensi di lavoro e Playtest! Il prototipo ha bisogno di qualche miglioramento estetico, per rendere ancora più pratica la splendida componentistica! 
  • L'Arena di Moebius: Continuano gli instancambili playtest! Personalmente ho trovato un buon compagno da portarmi dietro quando vado al mare! 
  • Orecchie da Mercante: Stiamo realizzando un prototipo definitivo di questo gioco! Per quanto sia un mix di molti generi nella nostra associazione è giocato da tutti e presto vi faremo assistere ad una partita in diretta sul nostro canale Youtube!
  • Quack!: Questo gioco è una sfida! Sto provando a progettare un gioco per bambini dai sette anni in su! Anche di Quack! molto presto vedrete un video che lo presenta e inizieremo i playtest! Varie associazioni si sono offerte di aiutarci in questo playtest e si sta rivelando un'esperienza nuova ma assolutamente avvincente! 
Primo prototipo di Quack!
Nei prossimi giorni ho intenzione di realizzare un video in cui presento tutti i giochi Vas Quas Editrice e a tal proposito ci stiamo attrezzando per migliorare la qualità dei nostri video, soprattutto dal punto di vista Audio!

Commenti