Vas Quas compie 25 anni!

Vas Quas compie 25 anni!
Il 15 Giugno 1990 insieme all'amico Martino Buttieri nasce ufficialmente il gruppo Vas Quas!  Da quel giorno non abbiamo mai smesso un giorno di giocare e di proporre il Gioco di Ruolo!
Mi guardo indietro ripensando ai tanti periodi della mia vita trascorsi "giocando di ruolo", di come la nostra passione sia cresciuta assieme alla nostra vita!

Dei tantissimi gruppi con cui ho condiviso questo Hobby fino ad oggi!

Ringrazio di cuore tutti voi Vasquassiani che in questi anni mi avete donato la forza di andare avanti in questo meraviglioso Hobby! Se oggi siamo ancora qui è solo grazie a voi, al vostro sostegno alle splendide ore della nostra vita trascorse assieme a giocare!

Vas Quas Editrice ringrazia anche voi regalandovi per un giorno uno dei più grandi giochi sviluppati dal nostro gruppo: "Holy Truth"! Offerta valida per i primi 25 amici che raggiungeranno questa pagina!

"Oggi sono 25 anni di intrecci fra divinità! Oggi sono 25 anni che i vostri personaggi da nullità sono arrivati a diventare leggenda! 5 generazioni di giocatori si sono susseguiti sul suolo di Xantis, ognuno di voi ha lasciato un solco indelebile sul nostro mondo di gioco! 

25 anni di Xantis e di Vas Quas!"
 
Rimanete connessi quest'anno festeggeremo alla grande il Vas Quas Day stiamo per prepararci ad ospitare una mega CON in cui saranno invitati i giocatori di Vas Quas Editrice di tutte le epoche! Sarà un Weekend totalmente dedicato al gioco di ruolo!

Auguri a tutti i gruppi di Vasquassiani ovunque siate oggi!
Enjoy the great illusion!

Commenti