Il Gioco... il profumo della carta per la diffusione del nostro hobby!

Il Gioco... il profumo della carta per la diffusione del nostro hobby!
Siamo nell'era di internet, nell'era in cui tutto si legge dal telefonino o dal nostro tablet e in cui letteralmente la carta sta scomparendo... Sarete voi...

Ehm... non volevo fare uno scenario apocalittico ma parlarvi di un progetto con la "P" maiuscola per riportare in italia una rivista sul Gioco!

Sappiamo benissimo che è un progetto assai rischioso in un periodo in cui tutto si legge tramite Web dalle più disparate fonti, ma a mio avviso la carta ha ancora tanto da dire e soprattutto sarei felice di staccare per qualche ora i miei occhi dal monitor.

Immaginate che questa bella rivista un giorno raggiunga il giornalaio sotto casa vostra e che finalmente un ragazzino che va a caccia di carte o di figurine se lo veda davanti, affianco a riviste per console e affini! Immaginate di arrivare in una convention e avere la possibilità di trovarne qualche copia distribuita gratuitamente. Immagiante di tornare ad attendere con ansia l'arrivo della nuova rivista, qualcosa di perso nel tempo!

Potrebbe sicuramente aprire la porta al nostro amato Hobby, stimolare la curiosità, avere un punto da cui partire per informasi sul Il Gioco in tutto tondo ed è un progetto tutto Italiano e creato per noi.

Noi di Vas Quas Editrice abbiamo deciso di metterci la faccia, sostenendo come Sponsor ufficiali la prima uscita della Rivista e offrendo inoltre l'ultimo gioco creato dalla Vas Quas Editrice "Il Mio Fantasy" in formato Digitale incluso come Perk! 

Un regalo a tutti voi che volete aiutare questo progetto a diffondere il nostro amato hobby con il profumo inconfondibile della carta!
Sostieni il Gioco contribuendo a far crescere il tuo amato Hobby! 

Se non puoi contribuire economicamente ricordati che condividendo questo Post, facendo conoscere la campagna aiuterai comunque Il Gioco diventare realtà!

Commenti