Lo sanno anche i muri del bagno: Un fantasy che fonde umorismo e epicità Darkmoore RPG

Lo sanno anche i muri del bagno: Un fantasy che fonde umorismo e epicità Darkmoor RPG
Giuro! Sono sicuro! Sono sicuro di aver visto un cartello anche in qualche bagno pubblico, mentre mi appresatvo ad espletare i miei bisogni! Davvero ogni giorno appena accendo il mio PC mi trovo davanti una news su Darkmoore e ormai lo vedo apparire ovunque, non se ne può più. 

https://www.kickstarter.com/projects/1545227422/darkmoor-rpg

No, non si fa!!! Amici di acchiappasogni non si fa! In questo periodo, mio malgrado, non posso finanziare altri progetti e non posso prenderlo! 

Ma voi che potete, che diamine aspettate? Volete far dire agli amici di Acchiappasogni che il loro gioco è stato supportato solo dagli esteri? E noi italiani dove siamo?  Forza ragazzi!


Se non potete come me, acquistare in questo momento un altro gioco, potete aiutare questi ragazzi a tappezzare le pareti dei palazzi e raggiungere anche i comuni più sperduti del mondo! Condividete insomma su facebook, su gplus, su twitter, ovunque!

Sosteniamo Darkmoor RPG! Anche 5 euro possono fare la differenza e potrete dire di aver contribuito un altro pezzetto di Made in Italy all'estero!

Commenti