Perché dovrei scegliere di giocare Beginner RPG?

Perché dovrei scegliere di giocare Beginner RPG?

La domanda che più spesso mi viene rivolta quando parlo di Beginner RPG è il motivo per cui si dovrebbe scegliere di giocare Beginner RPG piuttosto che altri regolamenti. Ci ho riflettuto un poco, ma poi ho risposto per le cose importanti che ne ho trovato io come Giocatore:

Perchè giocando a Beginner RPG farai un regalo a te stesso: "potrai giocarlo con i tuoi amici", ma sopratutto perché farai un regalo alla tua famiglia, potrai finalmente condividere con loro il nostro amato Hobby (qualsiasi sia la loro età). Beginner RPG adatta il suo regolamento all’età dei partecipanti, l’esperienza di gioco sarà sempre entusiasmante ma abbiamo cercato di convertire le meccaniche in un linguaggio comprensibile per voi e i vostri giocatori.

Beginner RPG continua a crescere grazie ai vostri contributi! Abbiamo bisogno in questo periodo soprattutto di gruppi di Ragazzi che vogliono provare ad iniziare a giocare da soli (10-14 anni)! Ma ovviamente sono ben acetti playtest anche con i vostri Bambini o con il vostro gruppo di gioco abituale (regolamento Adulti).


Ricordo che abbiamo iniziato a seguire meglio il gruppo Vas Quas Editrice su Facebook, se ci seguite, volete chiacchierare con noi iscrivetevi qui!

Commenti